Impianti Fotovoltaici

L’impianto fotovoltaico è l’investimento green per eccellenza: permette di abbattere notevolmente i consumi e di produrre un ritorno economico

L’impianto fotovoltaico permette di convertire, direttamente e istantaneamente, l’energia solare in energia elettrica, senza l’utilizzo di nessun combustibile.

Produce elettricità, non richiede manutenzione, ma soprattutto non inquina e può essere installato su misura, secondo le esigenze del cliente.

Grazie all’energia prodotta, l’investimento negli impianti fotovoltaici può produrre un ritorno di almeno cinque volte l’investimento iniziale.

Inoltre, grazie ai sistemi di accumulo è possibile conservare l’energia prodotta di giorno e utilizzarla di sera, abbattendo così le accise sulla compravendita dell’energia elettrica e di conseguenza riducendo al minimo la bolletta.

EB Elettrotecnica, realizzerà la migliore soluzione da proporre al cliente, la più conveniente e redditizia.

Per la rapida installazione dei pannelli solari, che non richiede neanche interventi particolarmente invasivi, è possibile prendere in considerazione, oltre ai tetti, anche tettoie o terrazzi.

EB Elettrotecnica ricorda che per l’installazione di un impianto fotovoltaico è possibile usufruire di bonus del 50% con sconto immediato in fattura.