Sistemi Antintrusione

I sistemi antintrusione rilevano possibili tentativi di furto e avvertono immediatamente tramite chiamate e App, garantendo la massima sicurezza

I sistemi antintrusione sono un insieme di dispositivi fra loro integrati e collegati, che permettono di rilevare il tentativo di furto.
L’impianto attiva immediatamente la sirena che lancia l’allarme ed effettua, simultaneamente, chiamate telefoniche e notifiche via App.

L’impianto antintrusione è anche interfacciabile con l’impianto di videosorveglianza per garantire:

  • Affidabilità
  • Qualità
  • Garanzia di sicurezza a 360°.

Il team di EB Elettrotecnica, per assicurare piena efficacia dei sistemi di antintrusione, effettua in un primo momento una completa ispezione dell’area da proteggere, il che permette di effettuare un’analisi e una stima accurata dei vari rischi. In questo modo, il progetto proposto al cliente sarà costituito anche da un’attenta valutazione delle probabili vie e metodi di intrusione. Il tutto viene eseguito prima dell’eventuale installazione dell’intero sistema.

Infine, il cliente potrà anche avere a propria disposizione il personale di EB Elettrotecnica, per disporre di tutte le informazioni necessarie per imparare ad utilizzare correttamente i sistemi installati e gestire tutte le funzionalità presenti.